Tornare a sentirsi bella a 50 anni? Certo che è possibile: te lo raccontiamo con la storia vera di Francesca!
Cosa succede quando a 53 desideri rivederti bella? Succede che improvvisamente trovi il tempo di ascoltarti, di essere sincera con te stessa su cosa sei (o non sei) disposta a fare.
Poi inizi….a fare quello che hai deciso ti fa stare bene!
Questo è quello che ha fatto la simpatica protagonista della nostra storia vera!
Professionista affermata, mamma e moglie impegnatissima è entrata un sabato qualunque per chiedere semplici informazioni per dedicarsi delle attenzioni più mirate e arrivare pronta all’estate 2019.
Per questioni di privacy la chiameremo “Francesca” e, oggi, è un’ affezionatissima ospite del Mommy’s Beauty Lounge .
La sua determinazione è stata l’arma segreta che le ha permesso di IMPORSI DI TROVARE IL TEMPO da dedicarsi. Sempre, ogni settimana.
E’ riuscita a ricavare lo spazio nella sua agenda fitta di impegni per godersi i suoi trattamenti, per seguire a casa i nostri suggerimenti di bellezza (la nostra mitica spazzola è diventata la sua migliore amica!).
Spazio per seguire le indicazioni della nostra nutrizionista, spazio per partecipare
al nostro gruppo di movimento!
Questo impegno è un grande esempio di costanza e disciplina che l’ha premiata due volte: in termini di risultati e di riconoscimento pubblico.
La nostra “Francesca” infatti è stata premiata in occasione del nostro Beauty Party per i risultati raggiunti insieme.
Un premio non solo per la sua costanza ma anche e soprattutto per aver preso seriamente in considerazione le sue esigenze e averle soddisfatte al meglio.
“Arrivate ad una certa età perché non dovremmo volerci vedere e sentire più belle? A me fa piacere e non mi vergogno a dirlo. In passato ho provato davvero tanti posti e quello che mi ha conquistato del Mommy’s è la capacità di ascolto. Non vogliono farti fare qualcosa a tutti i costi. Piuttosto sono capaci di farti venire voglia
di fare tutto! E infatti mi hanno conquistato con i risultati! Da che non facevo nulla addirittura sono arrivata ad andare in palestra con loro il sabato mattina!”
Bella a 50 anni: da dove è partito il percorso di Francesca
Ma “Francesca” da dove è partita e dove è arrivata oggi per sentirsi bella a 50 anni?
Per motivi di lavoro sta molto spesso seduta tra ufficio e macchina (chi vive a Roma sa che i tempi di percorrenza di brevi distanze possono trasformarsi in viaggi della speranza!).
Sempre troppo impegnata a pensare agli altri (ha due figli grandi) si è disabituata a pensare a se in modo corretto! Parliamoci chiaramente… ognuna di noi sa quali sono le regole del vivere bene. Ma tra il saperlo e l’applicarlo a volte c’è una distanza infinita!
La consulenza iniziale di Francesca ha confermato la sedentarietà del suo stile di vita.
Una menopausa che ha rallentato fortemente il metabolismo, una localizzazione del grasso in eccesso sulla fascia addominale (+7kg), un’idratazione al limite della sufficienza ma comunque una ritenzione idrica ben visibile e manifesta in modo diverso sulla gamba destra e sinistra. Il tutto accompagnato da una pelle ingrigita e priva di tono.
Ad oggi la situazione si è completamente rovesciata!
Bella a 50 anni: quando cominciare i trattamenti
Iniziato il lavoro d’urto a metà primavera, l’abbiamo accompagnata alle sue ferie estive (metà luglio) per poi riaccoglierla dopo l’avvio della nuova stagione di lavori e impegni (fine settembre). In tutto questo tempo è sempre stata seguita e
monitorata e oggi la sua scheda personale parla chiaro!
Misure migliorate nettamente (- 28 cm in quelli che erano i suoi punti critici) e riduzione
del peso di 5,700 kg in modo mirato perché non ha intaccato la massa magra ma ha ridotto quella grassa.
Una pelle rivitalizzata, luminosa e in salute. Ma il risultato più importante che ti racconta “Francesca” è che lei si rivede bella.
“Tutti, sia in ufficio che in famiglia, hanno notato i miei miglioramenti! Le amiche al mare mi hanno chiesto cosa avessi fatto perché mai come quest’anno la mia pelle e la mia abbronzatura erano favolose! Certo, anche io mi vedevo meglio…ma perché nascondersi dietro ad un dito? Quando lo notano gli altri fa sempre piacere!
Io adesso mi sento davvero bene! Quando mi vesto mi piaccio!Ho acquisito delle abitudini che riesco a portare avanti senza sforzi e senza fatica. Certo, capita la settimana più impegnativa perché comunque spesso viaggio per lavoro ma oramai ho la formula CLUB 2 che mi fa recuperare velocemente. All’inizio quando al Mommy’s mi parlavano del “patto 50%-50%” (ovvero fare una piccola parte del lavoro a casa seguendo le nostre indicazioni!) ero un po’ scettica… mi chiedevo se ci sarei riuscita… ma devo dire che quando noti i risultati viene da se continuare a fare meglio! Che dire? Grazie di cuore per avermi aiutato a ritrovare il tempo e la voglia di fare qualcosa per me!”
Bella a 50 anni: IL PERCORSO DI FRANCESCA
1° Bodyfit Day
Presentazione del metodo BodyFit -> scopri le date nell’agenda eventi
2° Bodystart
la consulenza approfondita dedicata per delineare la tua soluzione unica
(€94, durata 2 ore)
3° Visita Nutrizionale
4° Programma Urto – 6 appuntamenti
5° Programma Club4 e Club2:
Formula personalizzata che include appuntamenti in istituto, check di
monitoraggio, ingressi per il Gruppo di movimento, prodotti domiciliari
per seguire la Home Beauty Routine.
Questa storia è apparsa sul nostro Beauty Magazine nr°10. Vuoi ricevere il nostro Beauty Magazine gratuitamente a casa tua? Compila il form