Chi fa parte della grande famiglia del Mommy’s sa che periodicamente organizzo per le mie Mommy’s Ambassador, un gruppo di “clienti” selezionate ( le virgolette sono d’obbligo perché le sento come delle amiche!), delle vere e proprie esperienze con l’obiettivo di gratificarle per tutto il lavoro che fanno con me.
Ambassador night: un premio per aver imparato a scegliere
Il mio obiettivo è premiare la loro evoluzione in tema di benessere personale. In fondo si sono fidate e affidate a una sconosciuta (almeno all’inizio) e, dopo resistenze e “difficoltà” iniziali, hanno cambiato la maggior parte delle loro abitudini e raggiunto risultati straordinari. Hanno imparato a scegliere. Ma non pensare si tratti solo di alimentazione, trattamenti e attività fisica. Perché non mi occupo solo di farti cambiare taglia di abito. Insieme con i vestiti, hanno cambiato la loro mentalità, capendo e vivendo sulla loro pelle cosa questi elementi possono fare se messi tutti insieme nel modo che propongo. Salute, benessere, autostima e soddisfazione tanto per citare qualche beneficio.
E adesso non solo non sono disposte a tornare indietro, ma coinvolgono le persone che le circondano condividendo quello che hanno imparato assieme a noi. Si tratta di un lavoro comune grande e per questo voglio gratificarle con un programma speciale.
Ambassador night: il neon brush per dare libero sfogo al proprio io interiore
L’ultima attività fatta insieme ha lasciato in tutte un bellissimo ricordo che merita di essere condiviso. Perché si tratta di una di quelle iniziative che magari puoi vedere online, a cui vorresti partecipare ma che poi, chissà come, rimandi sempre fino a rinunciare.
Abbiamo stimolato la fantasia, alleviato l’ansia, migliorato la concentrazione e favorito il movimento del cervello che libera emozioni attraverso una particolare forma artistica nuovo must in tutto il mondo.
Si chiama neon brush ed è letteralmente un’esperienza artistica fuori dal comune che sta riscuotendo un enorme successo (tanto per darti qualche dato, durante la sua prima stagione in una città come Parigi, oltre 8.000 partecipanti si sono divertiti con la vernice fluorescente!).
Per 90 minuti abbiamo dato libero sfogo alla fantasia, chiacchierato e sorriso insieme (con bella musica e degustando anche qualche bollicina!). L’atmosfera era magica, noi rilassatissime e ispirate. Senza preoccuparci di essere più o meno capaci o più o meno portate. Ci siamo semplicemente sfogate e liberate: ognuno ha voluto comunicare qualcosa. E poi abbiamo portato via le nostre tele in ricordo di questa serata che abbiamo concluso con un dopocena all’insegna delle chiacchiere, del confronto e tante risate.
Perché “benessere” è anche questo: semplicemente stare bene. Con se stesse e con gli altri.
Insomma se accetti un consiglio per passare una serata diversa dal solito, cerca sul motore di ricerca neon brush nella tua città (su fever.it trovi tante date in tante città italiane) e preparati a trascorrere una serata fuori dagli schemi.
Se vuoi conoscere altre Ambassador Night, clicca qui.